Trapela uno scatto inedito della splendida Romina Carrisi ‘immortalata’ insieme al fidanzato Stefano: commozione per i fan.
Personaggio tv amatissimo dal pubblico, Romina Carrisi si è lasciata conoscere dai telespettatori durante la trasmissione Oggi è Un Altro Giorno, condotta da Serena Bortone. Attualmente l’ultimogenita di Al Bano e Romina Power, a parte concedere qualche intervista pubblica sul piccolo schermo, è mamma a tempo pieno del piccolo Axel Lupo, nato a gennaio 2024. Il papà del bambino nonché suo grande amore è il compagno Stefano Rastelli, conosciutisi due anni fa durante un’esperienza televisiva.
La giovane trentasettenne non si è mai sbilanciata molto sulla sua vita privata benché ultimamente sia stato impossibile nascondersi. Ormai la coppia è uscita allo scoperto e la nascita del loro bimbo ha alimentato, ancora di più, la curiosità. Tuttavia è difficile vederli insieme, magari attraverso qualche dolce scatto, in quanto entrambi preferiscono custodire, gelosamente, la propria intimità. Recentemente, però, ecco spuntare una rara foto dei due piccioncini che ha suscitato non poca gioia tra i fan.
Romina Carrisi, scatto inedito con il compagno Stefano: il web in delirio
Si conosce poco della sfera sentimentale di Romina Carrisi, prima dell’arrivo di Stefano – tale affermazione pone in evidenza quanto sia sempre stata una personalità riservata. Si è parlato di una breve storia d’amore, seppur intensa, con Francesco Gastel, relazione conclusasi nel 2019. In merito così ha dichiarato l’ex naufraga a Domenica In: “mi sono lasciata dopo un anno. Vivevamo insieme a Los Angeles. È stata una decisione ponderata“. Poco dopo, giunge Stefano Rastelli, l’anima gemella, con cui costruire una famiglia.
Vi sono poche foto che li ritraggono insieme, ma una, recentemente, ha catturato l’attenzione di tutti. Difatti il regista è stato ‘colto in flagrante’ durante la pausa di riposo all’interno degli studi del programma Citofonare Rai2. La sua dolce metà ha commentato quel momento con un semplice ‘amore‘ ridendo a crepapelle, probabilmente per il suo comportamento inusuale. Senza alcun dubbio attimi di goliardia (o quasi) tra due innamorati che si prendono amichevolmente in giro su aspetti riguardanti la quotidianità.
Uno scatto che ha emozionato i fan benché non fosse il ritratto di coppia che ci si aspettava. Difatti l’attrice parrebbe non volersi esporre troppo, anche se ormai risulta tra le più seguite protagoniste della cronaca rosa. I suoi più assidui ammiratori si auspicano un lieto fine per la dolce Romina e chissà, magari anche un altro figlio, regalando un fratellino o una sorellina al primogenito.