Per Marina sarà un momento difficile Per Marina sarà un momento difficile

“Marina è ferita”, Un Posto al Sole scoop: la svolta inaspettata

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole emerge che Marina si troverà ad affrontare un momento particolarmente complicato.

La trama delle ultime puntate di Un Posto al Sole ha portato in onda numerosi colpi di scena. In particolare, si sta tanto discutendo della scelta di Ida di avviare una battaglia legale contro Roberto Ferri per riprendersi suo figlio. La giovane vuole vivere con il bambino e rivelare a tutti di essere sua mamma, dopo aver finto per mesi di essere la sua babysitter. Ma l’imprenditore non ha alcuna intenzione di farsi da parte, tanto da aver aggredito Lara Martinelli.

Per Marina sarà un momento difficile
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Marina sarà molto combattuta – senzafrontiereonlus.it

Quest’ultima, infatti, ha deciso di aiutare Ida e Diego e di raccontare una verità che non sia perfettamente in linea con la realtà. Dopo l’incontro in commissariato, l’ispettore ha chiamato Ferri per avere un colloquio. La telefonata lo ha mandato su tutte le furie e nemmeno le parole di Marina sembrano averlo confortato. Nelle prossime puntate, accadrà un fatto che cambierà il corso degli eventi e che vedrà protagonista proprio la moglie dell’imprenditore.

Un Posto al Sole, svolta inaspettata nelle prossime puntate: lo scontro tra Marina e Roberto

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole – secondo le anticipazioni – la trama avrà modo di concentrarsi ancora sul caso del piccolo Tommaso e di portare degli importanti sviluppi. Marina, dopo aver detto a Roberto che non è il padre del bambino e che deve smetterla di schierarsi contro tutti, si mostrerà parecchio turbata e ferita dall’atteggiamento dell’uomo. Inoltre, non ha apprezzato il fatto che abbia pensato di querelare Raffaele.

Marina e Roberto discuteranno a Un posto al sole
Marina e Roberto saranno sempre più distanti (RaiPlay) – senzafrontiereonlus.it

Proprio per questo motivo si è scagliata contro di lui. A quanto pare, la donna si allontanerà dal marito ma tutto ciò non porterà ad un suo cambiamento. Anzi, Roberto sarà sempre più deciso a non perdere il piccolo Tommaso e a continuare la battaglia contro Ida e Diego. Clara, invece, dopo il matrimonio con Eduardo, vivrà ore di forte angoscia: Alberto scapperà con Federico e farà perdere le sue tracce. L’avvocato, per paura di perdere il bambino – visto che in seguito alle nozze Clara entrerà nel programma di protezione -, potrebbe addirittura compiere un gesto estremo.

Dopo aver scoperto che Luca ha l’Alzheimer, Ornella lo ha invitato a prendere seriamente in considerazione la scelta di dimettersi. La dottoressa gli ha confidato che potrebbe mettere a rischio la vita dei pazienti, ma il primario non vuole sentire ragioni. Di conseguenza, la donna, in seguito ad una nuova discussione, deciderà di raccontare la verità a Rossella. Quest’ultima potrebbe riferirla a Riccardo, il quale non prenderebbe bene la decisione di Luca di continuare a lavorare nelle sue condizioni.

Impostazioni privacy