Dalle spiagge di Positano, Alessia Marcuzzi incanta il web con la sua foto in bikini: la posa da sirenetta fa sognare.
Avvicinandosi sempre più all’estate, è inevitabile che i vip si preparino ad essere protagonisti della bella stagione. E lo sarà sicuramente, a quanto possiamo notare, Alessia Marcuzzi. Magari non televisivamente, ma sui social di sicuro.
Alcuni anni fa, del resto, era il primo il suo habitat naturale, con le stagioni alla conduzione del Festivalbar che sono entrate nella storia. E che l’hanno affermata, insieme ad altri programmi dal grande seguito e successo, come una delle conduttrici televisive più iconiche in assoluto.
Un curriculum di tutto rispetto, quello della Marcuzzi, una vera e propria istituzione del piccolo schermo. Mai Dire Gol, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, Le Iene, e molto altro ancora ci sarebbe, in una carriera che le ha dato grosse soddisfazioni. Da qualche tempo, il pubblico ha avuto modo di seguirla nel suo ritorno in Rai dopo il discusso addio a Mediaset. Ma dovunque sia, Alessia è sempre amatissima dai suoi fan.
Passano gli anni, ma la sua verve e la sua energia non vengono mai meno e si fanno puntualmente notare. A 51 anni, la Marcuzzi appare ancora una ragazzina. Questo lo sanno molto bene, in particolare, i suoi ammiratori sul web: Alessia è una star di Instagram, con oltre 5 milioni e mezzo di followers. A beneficio dei quali, la showgirl ha postato alcune foto mozzafiato.
Alessia Marcuzzi, anticipo d’estate: la foto in costume è da sogno
Lo abbiamo detto, la conduttrice è entrata nella stagione estiva da par suo. Con una prova costume da urlo, in quel di Positano, location esclusiva dove si è recata insieme ad alcuni amici.
Panorami da urlo, un mare da perdere il fiato, ma la visione più eccezionale è quella del suo fisico pazzesco in bikini. Una posa incantevole che non può passare inosservata e che in poco tempo diventa virale sul web, presa d’assalto da like e commenti a tutto spiano.
I complimenti per Alessia non mancano mai, ecco una carrellata di alcuni messaggi da parte dei fan: “Sei bella come il cielo”, “Sono ipnotizzato da quelle gambe”, “Sei la sensualità fatta donna”, “Che donna fantastica”, “Sei uno splendore”, “Semplicemente irresistibile”. Un ennesimo capolavoro che fa battere forte il cuore degli ammiratori. Se questo è l’inizio, prepariamoci ad un’estate indimenticabile.