Elisa Isoardi e la confessione a cuore aperto in una intervista, la conduttrice televisiva racconta aspetti inediti della sua vita.
Dal 2000 in avanti, la sua è stata una presenza irrinunciabile nel mondo dello spettacolo. Al punto che si può ben dire che sia stata tra coloro che più di tutte ci hanno accompagnato nel nuovo millennio. Elisa Isoardi è una delle showgirl italiane più amate e i fan la seguono sempre con grande affetto.
Il debutto come modella a Miss Italia, un carisma e un fascino innati davanti alle telecamere che le hanno spalancato una importante carriera televisiva. Un lungo percorso in Rai, mettendosi in evidenza in tanti programmi di livello come La Prova del Cuoco, Linea Verde, Affari Tuoi, Uno Mattina e altri ancora.
Sempre caratterizzata da un’espressione solare e genuina, Elisa è entrata nel cuore di tutti. Per lei, un grande seguito anche sui social, con oltre 600 mila followers su Instagram, incantati dalla sua eleganza e dalla sua bellezza inconfondibili, oltre che dalla sua bravura. Una carriera di grande successo, per la quale però Elisa ha scelto di fare sacrifici importanti.
Elisa Isoardi e la sua scelta di dedicarsi alla carriera: “Non voglio avere figli”
La 41enne cuneese si è raccontata a cuore aperto in una lunga intervista a ‘Libero’, spiegando il suo percorso e le decisioni che l’hanno portata a essere la donna che è oggi. Con la scelta forte di non avere figli.
Ecco come Elisa ha motivato il tutto: “Nella vita tutto può succedere, ma per ora è una decisione presa, diventare madre sarebbe un atto egoistico. Non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia. Ne ho parlato con mia madre alcuni giorni fa e lei mi ha capito”.
La Isoardi ha aggiunto: “Il mio sogno è vedermi realizzata nella vita professionale, il lavoro è la mia vita. Per arrivare a questo traguardo ho fatto molti sacrifici, ho scelto di andare via di casa a 16 anni e di non sposarmi proprio per questo”.
Di questo argomento, la conduttrice Rai aveva parlato già qualche mese fa, in un’altra intervista a ‘Nuovo’, spiegando: “Non siamo tutti portati per diventare genitori, bisogna capirlo prima di mettere al mondo un bambino. Occorre rispettare la scelta di tutte quelle donne che non vogliono essere madri“.