Elisabetta Gregoraci lancia una frecciatina sui social all’ex marito Flavia Briatore: c’entra il figlio Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme più di 10 anni, fino a quando nel 2017 non si sono separati. Il loro rapporto è rimasto però intatto, anche per il bene di loro figlio, Nathan Falco, nato nel 2010.
Nonostante la grande differenza di età tra i due (29 anni) il loro matrimonio sembrava non aver subito battute d’arresto, eppure poi c’è stato il triste epilogo e i due si sono detti addio anche se continuano a far parte della vita l’uno dell’altro.
La loro è una famiglia allargata perché Elisabetta e Nathan frequentano anche un’altra ex storica di Briatore, Heidi Klum e la loro figlia Leni. Nonostante ci sia un buon rapporto fra i due, negli scorsi giorni la Gregoraci ha lanciato una frecciatina all’ex marito e c’entra proprio loro figlio.
La frecciatina di Elisabetta Gregoraci all’ex marito Flavio Briatore
Quello che continua ad unire Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è proprio loro figlio Nathan Falco che sta crescendo e diventando sempre più un uomo. Sui social Nathan è molto attivo e seguito e posta spesso le sue foto da solo, assieme agli amici, in viaggio oppure con mamma e papà.
Non si può non notare come stia diventando sempre più un bel ragazzo, che segue la moda e sfoggia sempre acconciature all’ultimo grido. La somiglianza con mamma Elisabetta è davvero impressionante e lascia senza fiato tutti. Mamma Elisabetta è molto orgogliosa di lui e infatti nel repostare un articolo che lo riguarda, ha aggiunto come commento “Tutto la mamma”, accompagnato da una faccina che ride e da un cuore.
La frecciatina ironica è indirizzata proprio all’ex marito Flavio Briatore: Nathan Falco ha ereditato la bellezza proprio da lei. A parte questo simpatico aneddoto, mamma e figlio sono molto uniti e sono apparsi insieme anche nell’area vip del Grand Prix che si è tenuto lo scorso weekend a Monte Carlo. Elisabetta è fiera di Nathan Falco e in una recente intervista ha raccontato che è molto bravo a scuola e conosce ben 4 lingue.
La polemica era nata quando qualche giorno fa aveva fatto scalpore la notizia che Flavio Briatore non vuole che suo figlio faccia l’università ma che cominci a lavorare con lui. La Gregoraci in risposta aveva detto che sarà Nathan a scegliere liberamente cosa fare ma che di certo lo studio è importante e se vorrà fare l’università, la farà. L’importante, per la showgirl, è che segua i suoi sogni.