Sono rimasti tutti senza parole per quello che è successo ai protagonisti di Uomini e Donne: nessuno si aspettava di vedere scene simili.
Uomini e Donne è giunto al termine e si attende ora l’arrivo di una nuova edizione a settembre, con la stagione televisiva 2024/2025. Tuttavia, non si finisce mai di discutere del programma e dei suoi protagonisti – attuali o del passato. Proprio uno di loro, ha voluto dire la sua sulla trasmissione.
Stiamo parlando di un ex cavaliere che oggi non è più presente nel dating show, ma che ha lasciato tutti senza parole per le sue dichiarazioni sullo show condotto da Maria De Filippi. Secondo lui, ci sarebbero state scene a cui il pubblico non avrebbe mai voluto assistere. Ma chi è l’uomo in questione? Scopriamolo subito.
Uomini e Donne, la sentenza dell’ex cavaliere sullo show: “Scene pietose”
Ad esporsi, come abbiamo detto, è stato un ex partecipante a Uomini e Donne di qualche anno fa, Giorgio Manetti. L’ex cavaliere è ritornato sotto i riflettori dopo il debutto con la sua nuova canzone Rotola l’estate in collaborazione con Giusy Mercuri. Proprio in quest’occasione, ha deciso di rilasciare un’intervista a SuperGuidaTV.
Ovviamente non sono mancate le domande rivolte al programma della De Filippi. A Manetti è stato chiesto se abbia mai pensato che il percorso a Uomini e Donne possa averlo penalizzato. La sua risposta è stata negativa, ma ha precisato come – al contrario di tanti altri – lui sia uscito a testa alta dalla trasmissione. Ed in merito ha detto: “La mia immagine a Uomini e Donne ne è uscita pulita e vincente, mentre degli altri che partecipano ora al programma non posso dire lo stesso“.
L’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha poi commentato quest’ultima edizione del dating show asserendo di aver visto scene pietose. Non ha, però, fatto riferimento a nomi o situazioni che possano far capire a chi si riferisse. Tuttavia, non ha tralasciato la lunga presenza della Galgani nello show. Le sue parole sono state: “Ormai si è invecchiata in quel programma. Penso che sia diventata una figura retorica in quel programma…Se a lei piace andare e a Maria va bene, nulla da dire“.
Non è poi mancato un commento sulla Platano e il suo percorso da tronista, che è terminato senza una scelta. Secondo Manetti, Ida ha un’anima gemella nel mondo, eppure l’ex cavaliere è convinto che non la troverà all’interno dello studio di Canale 5.