Un’indiscrezione choc ha lasciato i fan di Uomini e Donne attoniti: è stato svelato il nome del prossimo tronista.
C’è grande attesa per la prossima stagione di Uomini e Donne. Quella che si è appena conclusa ha tenuto incollati allo schermo orde e orde di telespettatori. Le storie d’amore sbocciate tra le file del parterre hanno entusiasmato i fan, così come le diatribe, i battibecchi, gli alterchi e gli addii. Insomma, gli appassionati della trasmissione non si sono di certo annoiati, e tra rotture e riappacificazioni passionali hanno avuto tanto di cui discutere. Ora che il programma è stato sospeso, in tantissimi stanno già facendo una lista dei possibili candidati per la prossima edizione. Chi salirà al trono?
Chi succederà a Ida Platano? Se lo stanno chiedendo in molti e, proprio in queste ore, è venuto fuori un nome a cui pochissimi avrebbero pensato. Si tratta di un personaggio tanto amato quanto chiacchierato dello showbiz nostrano, un volto apprezzato per le sue indubbie qualità artistiche e per la sua profonda sensibilità d’animo. Non appena la notizia si è diffusa, ha ingenerato un vero e proprio polverone mediatico: gli utenti si sono riversati sulle pagine social dedicate al format per esprimere la loro gioia.
Spunta il nome del nuovo tronista: a Uomini e Donne ci sarà una svolta incredibile con lui
Si tratta di Gianni Sperti. Il celebre ballerino e opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista per il magazine ufficiale del programma. Ha raccontato del suo rapporto speciale con Tina Cipollari: i due sono legati da un profondo sentimento amicale da oltre un decennio e, nel corso degli anni, hanno imparato a conoscersi e ad accettarsi nel profondo. Seppur infatti non mancano le dispute tra loro, riescono sempre a trovare un compromesso poiché sono molto legati. Gianni ha poi detto la sua su Mario Cusitore, asserendo di essere rimasto esterrefatto quando ha compreso che il corteggiatore aveva mentito.
Successivamente, ha lanciato una stoccata ad Aurora Tropea, dicendosi stupito dalla reazione che la dama ha avuto nei confronti di Cristina Tenuta. Nel corso dell’intervista, gli è stato inoltre chiesto se avesse mai pensato di mettersi in gioco nel programma per trovare l’amore. Gianni ha rivelato che gli piacerebbe essere un tronista, svelando cosa cerca oggi da un’ipotetica relazione.
“Sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto, perché in questo momento cerco un’intesa mentale”, sono state le sue parole. E ancora: “Vorrei passare le ore ad ascoltare ciò che ha da dire una persona intelligente, colta. Sarei una spugna e non potrei che migliorare – ha fatto sapere -. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”.