Aurora Ramazzotti parla del problema legato al parto che l’ha cambiata per sempre: ecco cosa le è successo.
Una delle ragazze che con la sua voglia di fare, la sua ambizione e il suo talento è riuscita a conquistare il pubblico è proprio lei, Aurora Ramazzotti. Negli anni, in molti l’hanno seguita essendo la figlia di due mostri dello spettacolo italiano, la conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti, ma Aurora ha sempre dato prova di volercela fare da sola dimostrando la sua bravura nelle diverse trasmissioni a cui ha partecipato. Ultimamente, ha avuto qualche problema di salute legato al parto e ne ha voluto parlare in un’intervista.
Dopo aver conseguito il diploma presso l’International European School di Milano, si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica a Milano. Nel 2014, partecipa come modella alla campagna pubblicitaria di Trussardi, cominciando a farsi strada nel mondo della moda con la sua faccia pulita e la sua bellezza innata.
Purtroppo, essere una “figlia di” non è sempre un privilegio. Tanto che ha confessato in un’intervista che parecchie volte il confronto con sua mamma Michelle da parte dei giornalisti l’ha ferita particolarmente. Infatti, si legge: “A 14 anni ho avuto il primo trauma, siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri. ‘Aurora è più brutta di sua madre’ – ha ricordato -. A quell’età non è stata una passeggiata”.
Nonostante ciò, la Ramazzotti oggi è una donna e ha uno splendido rapporto con i suoi genitori e con se stessa. Da circa un anno è diventata mamma del piccolo Cesare, nato dalla storia con Goffredo Cerza, che continua a stregare milioni di fan. Di recente, però, si è lasciata andare ad un commento legato a quello che ha vissuto dopo il parto, facendo una confessione sconvolgente.
Aurora Ramazzotti si confessa ai fan: “Dovevo gestire la situazione…”, cosa le è successo dopo il parto
Molto attiva sui social, Aurora Ramazzotti tramite le sue Instagram stories e le domande box comunica spesso con i tanti follower e fan che le scrivono. E, la maggior parte delle volte, risponde alle loro curiosità. Recentemente ha voluto trattare di un problema che ha cominciato ad avere dopo la nascita del figlio Cesare.
A un anno dall’arrivo del piccolo, l’influencer ha dovuto fare i conti con la perdita dei capelli ma oggi, per fortuna. è riuscita a trovare un rimedio. Nel dettaglio, la giovane ha spiegato sul social: “Praticamente sono tornata al ciuffo che mi ero fatta quattro anni fa perché dovevo gestire la situazione capelli post partum”. Aggiungendo: “Sono le 21 ed ho già tirato il ciuffo con le mollette”.
“Non è così interessante, però stavo condividendo questa cosa perché l’altro giorno quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime avete detto che avete lo stesso problema” ha continuato. Inoltre, la figlia di Eros e Michelle ha dato un suggerimento alle fan che la seguono: “Mi sembrava una cosa carina darvi qualche consiglio in merito. Anche se io volevo la frangia, lo ammetto. Quindi niente frangia, va bene il ciuffo. Al massimo cresce un po’ e lo metti dietro l’orecchio”.