Endless Love cambia tutto: il palinsesto è stato rivoluzionato. Ecco quando andrà in onda, sia in settimana che nel weekend.
Il serial televisivo drammatico turco sta riscontrando molto successo in Italia. I telespettatori appassionati alle vicende dei protagonisti sono sempre in continuo aumento, così d’altronde emerge dai dati che si registrano quotidianamente. Le ultime puntate di Endless Love, poi, sono state ricche di colpi di scena e super piccantissime.
Le avventure dei protagonisti tengono incollati i telespettatori allo schermo ormai da diverso tempo e, a conferma di ciò, ci sono gli alti share raggiunti. L’appuntamento quotidiano, dai primi episodi, è sempre stato su Canale 5 alle ore 14.10 dal lunedì al venerdì. Ma le cose sono inaspettatamente cambiate, poiché è in atto una rivoluzione dei palinsesti. Ecco, dunque, quando avverranno le prossime messe in onda settimanali e nel weekend.
Endless Love cambia tutto: parte la rivoluzione del palinsesto
Come dicevamo, dal 7 giugno hanno avuto inizio le modifiche nella messa in onda della serie televisiva turca. Se fino ad adesso l’appuntamento pomeridiano era alle ore 14.10 su Canale 5, tutto è ormai cambiato . Vediamo dunque quali saranno gli orari delle successive programmazioni settimanali e anche del weekend.
Non vi sarà più l’appuntamento della seconda serata, a partire dalle 23:20, per via di un’altra soap che verrà inserita nel palinsesto. Ciò significa che la messa in onda continuerà giornalmente, ma soltanto nella fascia diurna o per meglio dire pomeridiana. Dunque, sono confermate solo le puntate che iniziano alle 14:10 e non quella della tarda serata.
Infatti, da venerdì 7 giugno ha debuttato una serie turca, che comincia in prima serata e si prolunga nella seconda fascia. La nuova soap è La Rosa della Vendetta. Il titolo originale è Gülcemal, nonché il nome del protagonista. Di conseguenza, la programmazione di Endless Love è soggetta a variazioni, come tutti i programmi in tv a maggior ragione in vista dell’estate.
Ma niente paura, poiché le avventure dei protagonisti non smetteranno di tenerci compagnia, seppur in orari diversi. Salvo ulteriori comunicazioni, queste saranno le fasce momentanee per la visione degli episodi dal 7 giugno in poi. Inoltre, vi ricordiamo che potete visionare le puntate anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Adesso non ci resta che attendere i successivi episodi per seguire le peripezie dei protagonisti. E tu, sei un fan accanito della serie turca più in voga in Italia?