Gerry Scotti ultimamente ha raggiunto un traguardo importantissimo: ecco di cosa si tratta. Di seguito, i dettagli della vicenda.
Uno dei conduttori che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo mostrando professionalità, disinvoltura, talento e chi più ne ha più ne metta è lui, Gerry Scotti. In molti lo definiscono l’erede di Mike Bongiorno, vista la forza e la grinta che lo contraddistinguono spesso nei quiz come Chi vuol essere Milionario. Oggi, però, l’uomo ha raggiunto un traguardo da far invidia a molti: andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.
Il sogno di Gerry è sempre stato quello di fare spettacolo, tanto che inizialmente si avvicina al mondo radiofonico lavorando per alcune emittente locali; cura rubriche come Il Mercatino delle pulci, dove alcune persone si scambiano oggetti che non servono.
Notato da Claudio Cecchetto, gli viene fatta una proposta imponente che lo porta a rifiutarne un’altra all’estero. Così diventa prima voce di Radio Deejay, ottenendo un buon successo e riscontro nel pubblico. Circa, invece, il successo televisivo, comincia a condurre il famosissimo programma Deejay Television, uno dei primi a trasmettere i videoclip dei cantanti negli anni novanta.
Il pubblico, successivamente, ha imparato a conoscerlo per le trasmissioni divenute di punta dell’azienda Mediaset come Chi vuole essere milionario, Caduta Libera, The Wall, Guiness dei primati, Passaparola e il celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia.
Gerry Scotti celebra il traguardo raggiunto: una grandissima soddisfazione per il conduttore
Negli anni, Gerry Scotti è stato definito il mago della conduzione italiana ma soprattutto dei quiz, divenendo l’erede ufficiale di Mike Bongiorno, data la sua intraprendenza e la sua voglia di migliorare nonostante il suo livello fosse già altissimo. Il pubblico non dimentica e nota tutto ed è proprio per questo motivo che il presentatore ha recentemente raggiunto un risultato notevole in termini di share.
Grazie ad una Instagram story pubblicata dalla collega Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram, è possibile notare quanto l’influenza dei due conduttori insieme abbia portato risultati stratosferici in fatto di ascolti, mai visti prima d’ora. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset, pare abbastanza soddisfatto da questi dati: Striscia la notizia è stato il programma più visto della giornata di giovedì 6 giugno con 4.692.0000 telespettatori.
Tutto merito della combo formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker che, ormai da 15 anni, conducono la trasmissione in maniera impeccabile divertendo e intrattenendo il pubblico, sia con battute che informandoli di situazioni serie e qualche volte tristi.