Colpo di scena in arrivo nella puntata del 13 giugno di Un Posto al Sole: Roberto prenderà una decisione molto importante, che riguarda Raffaele.
Un Posto al Sole di recente ha portato in scena una trama ricca di colpi di scena, con fatti che hanno cambiato completamente il corso degli eventi. L’attenzione si è concentrata soprattutto sulla decisione di Ida di riprendersi suo figlio: vuole avviare una battaglia legale contro Roberto Ferri e Marina, ma prima di autodenunciarsi ha parlato con Lara Martinelli. Insieme a Diego, le ha chiesto di poter agire al loro fianco, per alleggerire la pena.
La donna sa che recandosi alla polizia rischierebbe il carcere, infatti, dato che aveva venduto suo figlio, e che quest’ultimo potrebbe finire in una casa famiglia. Marina, di fronte all’insistenza di suo marito, ha cominciato a nutrire i primi dubbi, in particolare dopo l’arrivo di Lara. L’ex compagna dell’imprenditore, però, ha fatto sapere di aver cambiato vita e di volersi muovere solo per il bene di Tommaso. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi nella trama: Roberto farà un gesto, nei confronti di Raffaele, del tutto inaspettato.
Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa accadrà nella puntata del 13 giugno: la decisione di Roberto spiazza tutti
Nella puntata di giovedì 13 giugno 2024 di Un Posto al Sole – secondo le anticipazioni – ci sarà un vero e proprio colpo di scena nella trama. Roberto Ferri, dopo aver giurato vendetta a Raffaele (dato che il portiere l’aveva aggredito, provocando una frattura al suo polso), deciderà di ritirare la denuncia contro di lui. Una notizia che Giordano non si aspettava assolutamente, visto che l’imprenditore si è sempre mostrato molto fermo sulle sue idee.
In realtà, Roberto ha voluto fare un passo indietro per amore di Marina. Quest’ultima, infatti, ha iniziato a nutrire dei forti dubbi sul loro ruolo nella vicenda e nella vita del piccolo Tommaso e per questo motivo si allontanerà dal marito. Ferri si troverà ad affrontare la situazione da solo, senza il sostegno della sua amata. Ma a quanto pare la sua decisione non servirà a nulla, perché la donna continuerà a mantenere una certa distanza da lui.
Clara ed Eduardo, invece, sono pronti al grande giorno: la coppia a breve si sposerà ed entrerà, in seguito alla scelta dell’ex boss di collaborare con la giustizia, nel programma di protezione. Alberto, però, sarà sempre più contrariato dalla presa di posizione della sua ex compagna. Soprattutto perché non intende assolutamente rinunciare a suo figlio. Si scaglierà nuovamente contro di lei e le sue intenzioni porteranno alla nascita di nuove tensioni.