Le certezze di Emir crolleranno nei prossimi episodi di Endless Love, cosa succederà allo spietato imprenditore? Tutto quello che c’è da sapere.
Moltissimi telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love, la soap opera turca in onda tutti i giorni su Canale 5, il venerdì anche in seconda serata. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, le vicende dei protagonisti stanno appassionando sempre di più i tantissimi fan della soap.
Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Nihan aiuterà Kemal a trovare Nursen, l’ex domestica dei Kozcuoğlu, la donna racconterà loro un terribile segreto. In passato Mujgan, la madre di Emir, non ha davvero tentato il suicidio ma è stato Galip a spingerla nel vuoto. Nella puntata che andrà in onda giovedì 6 giugno Soydere si recherà nell’ufficio del suo rivale e gli dirà che 25 anni fa suo padre ha tentato di uccidere una donna ma le cose non sono andate come aveva previsto e lei è rimasta paralizzata.
Kozcuoğlu si alzerà subito in piedi, pronto a picchiare Kemal, a quel punto lui senza giri di parole gli dirà: “Tua madre non ha provato a uccidersi, ma è stata vittima di un tentato omicidio. Tuo padre ha cercato di ucciderla“. Il motivo? Perché aveva dato alla luce suo fratello.
Spoiler Endless Love: è stato Galip a tentare di uccidere Mujgan, Emir scopre la verità
Non appena capirà le intenzioni dell’imprenditore Galip proverà a fermarlo, ma sarà troppo tardi, Emir sarà furioso con lui. L’uomo inizialmente proverà a negare, poi sarà costretto ad arrendersi e dirà al figlio che suo fratello è il figlio dell’amante della madre.
Un flashback mostrerà come sono andate le cose quando la madre di Emir è caduta dal balcone, si vedrà lei che intende gettarsi nel vuoto, in realtà è stato il marito a spingerla. Galip era convinto che il figlio che la moglie aveva partorito non fosse suo, ma del suo amante, per questo era furioso con lei.
I colpi di scena non sono ancora finiti, a causa del racconto di Zeynep scoppierà un litigio tra Vildan e Olden, quest’ultimo andrà via di casa. La moglie gli chiederà di stare lontano per qualche giorno, lui però preparerà le valigie e le dirà per sempre addio. Cos’altro succederà a Endless Love? Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi, di sicuro le novità non mancheranno.