la rosa della vendetta prima puntata la rosa della vendetta prima puntata

La Rosa della Vendetta, anticipazioni 7 giugno: gesto shock di Mustafa prima di morire

La Rosa della Vendetta è il titolo della nuova serie tv di Mediaset: quali sono le anticipazioni della prima puntata del 7 giugno. 

Manca ancora pochissimo all’inizio definitivo dell’estate, eppure la programmazione Mediaset è pronta da un pezzo ad inaugurare la bella stagione. Se da una parte c’è tanta euforia e gioia nell’aspettare la nuova edizione di Temptation Island, dall’altra la stragrande maggioranza del pubblico di Canale 5 non vede l’ora di appassionarsi a La Rosa della Vendetta, la nuova serie tv turca. 

la rosa della vendetta prima puntata
Anticipazioni della prima puntata de La Rosa della Vendetta del 7 giugno – Screenshot IG @mediasetinfinity – senzafrontiereonlus.it

Dopo l’ultimo successo con Terra Amara ed Endless Love, l’azienda di Cologno Monzese ha scelto ancora una volta di puntare su una serie tv turca. A partire da venerdì 7 giugno, infatti, andrà in onda ogni settimana una puntata de La Rosa della Vendetta, la fiction che vede come protagonista indiscusso il bel Murat Ünalmış, l’indimenticato Demir Yaman. Si tratta di una storia parecchio avvincente e ricca di colpi di scena, che si appresta – senza alcun dubbio – ad appassionare milioni di telespettatori.

Tra qualche ora, quindi, andrà in onda la prima puntata, ma quali sono le anticipazioni? Sebbene la promo faccia intendere che ne vedremo sicuramente delle belle in questa serie tv, il pubblico di Canale 5 cosa dovrà realmente aspettarsi?

La Rosa della Vendetta, anticipazioni del 7 giugno: la vendetta di Mustafa su Gülcemal

Dopo aver lasciato il segno in tutti i fan di Terra Amara, Murat Ünalmış è pronto a conquistare ancora di più il pubblico italiano in questa nuova serie tv di Canale 5. Nei panni di Gülcemal, l’attore turco è il protagonista – insieme a Melis Sezen – de La Rosa della Vendetta, una fiction drammatica andata in onda per la prima volta nella sua terra d’origine poco più di un anno fa. La domanda che, però, si fanno tutti è: cosa accadrà nella prima puntata del 7 giugno?

la rosa della vendetta anticipazioni 7 giugno
Trama ed anticipazioni della prima puntata de La Rosa della Vendetta – Screenshot IG @mediasetinfinity –  senzafrontiereonlus.it

Abbandonato, insieme a suo padre e a sua sorella, da sua madre perché innamorata di un altro uomo, Gülcemal – una volta diventato un uomo – affronterà il resto dei suoi giorni cercando vendetta non solo verso chi l’ha messo al mondo, ma anche verso chi l’ha spinta a lasciare la sua famiglia d’origine. Così, appena ritrovato Mustafa – è questo il nome di colui che ha fatto innamorata sua mamma – lo ucciderà. L’uomo, però, sul punto di morte non accetterà di buon grado la ‘sconfitta’, piuttosto manderà una vera e propria maledizione verso il suo assassino: non troverà mai l’amore della sua vita. 

Tutto procederà secondo i piani di Mustafa fino a quando Gülcemal non incontrerà Deva, una giovane e bellissima ragazza che nasconde un passato parecchio turbolento, innamorandosene. A questo punto, bisogna capire cosa succederà tra lei e il giovane uomo. E se, soprattutto, la maledizione di Mustafa riuscirà ad interrompersi oppure no. Per tutto questo e molto altro ancora, non resta altro da fare che seguire la puntata di venerdì de La Rosa della Vendetta. 

Impostazioni privacy