Paola Barale non è più single: la showgirl, secondo l’ultima indiscrezione, avrebbe un nuovo amore nella sua vita.
Negli ultimi giorni, Paola Barale è finita al centro dell’attenzione mediatica, in seguito ad un’indiscrezione che la vede protagonista. A riportarla è stata Deianira Marzano, che sul suo canale Instagram ha fatto sapere che sarebbe stata cercata (nuovamente) per partecipare al Grande Fratello: “Pare che al GF sia stata contattata per l’ennesima volta una delle showgirl italiane più amate, Paola Barale“, ha scritto l’esperta del gossip.
Non ha però specificato il ruolo, quindi non è detto che sia stata chiamata per partecipare al reality in veste di concorrente. La Barale, al momento, non ha lasciato dichiarazioni al riguardo e non ha dunque smentito o confermato la notizia. Sul suo conto, però, si è particolarmente parlato anche in riferimento alla sua vita privata: secondo quanto emerso di recente, infatti, avrebbe iniziato una nuova frequentazione.
Paola Barale ha una nuova fiamma? “Il fortunato è…”, ecco di chi si tratta: spunta l’indiscrezione
Paola Barale, nei giorni scorsi, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui, parlando della sua vita sentimentale, ha raccontato di essere single: “Vorrei un uomo che abbia tempo per me. Sto molto bene da sola e ho voglia di condividere la mia vita solo con qualcuno che abbia lo stesso desiderio”, ha spiegato. Le sue parole, però, sembrano non andare perfettamente d’accordo con l’ultima indiscrezione lanciata da Dagospia.
Il sito, infatti, ha spifferato che la showgirl avrebbe iniziato una frequentazione con un uomo più giovane: “Paoletta è assai gelosa del suo privato. Forse non tutti sanno che ha ‘normalizzato’ la sua vita – si legge in un articolo -. Come? Ricominciando ad amare e a progettare in due. Il fortunato è più giovane di lei e non appartiene al mondo dello spettacolo”. Come riportato, Paola non sarebbe quindi più single, ma starebbe con un ragazzo che non fa parte dello showbiz.
Inoltre, sembrerebbe che a breve la ‘coppia’ farà nido ad Ibiza, dove la showgirl ha una bellissima villa. Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione, ad ogni modo, dato che lei ha dichiarato a Vanity Fair di non essere fidanzata. Anzi, nell’intervista ha spiegato di volere un uomo che abbia il desiderio di costruire qualcosa di importante: “Non dico un matrimonio ma un progetto, una vacanza, un sistema di valori – ha fatto sapere -. Non ho figli e sono abbastanza forte per affrontare le separazioni. Non resto quando non ne ho voglia e non mi accontento”.