Nuovi spoiler per Endless Love, dal 2 all’8 giugno: Kemal non ha più dubbi e Nihan è costretta a cedere, seppur a malincuore.
Anche la soap opera di Canale5, Endless Love, si appresta per le ultime battute (o quasi). Sono ancora tanti i colpi di scena a cui assistere, rendendo sempre più intrigante la storia. I protagonisti sono Nihan e Kemal, due bellissimi giovani destinati a stare insieme benché la vita continui a manifestare avversione nei loro confronti. Appartenenti a due famiglie nemiche, la tensione è giunta alle stelle quando Soydere ha scoperto che sua sorella Zeynep si è sposata con Ozan, fratello di Sezin, in gran segreto, imparentandosi con i rivali.
Ebbene, sono emerse nuove anticipazioni che evidenziano un’evoluzione narrativa molto interessante. Difatti Kemal, alla ricerca della verità, nutre un tremendo sospetto a cui deve necessariamente trovare risposta (anche per salvare suo fratello); mentre Nihan si arrende alla realtà. Difficile giungere ad una decisione così drastica, eppure quest’ultima ha dovuto farlo, in nome dell’amore che prova. Parrebbe tutto finito, ma ancora è presto per trarre conclusioni così affrettate.
Endless Love, anticipazioni dal 2 all’8 giugno: Nihan prende una decisione definitiva a malincuore
Come previamente accennato, Kemal è sempre più convinto che suo fratello Tarik non c’entri nulla a proposito dell’omicidio di Karen, delitto del quale è accusato. Infatti, benché quest’ultimo lo abbia tradito intrattenendo affari con Emir, non può essere un assassino. Anche Nihan tenta di capire meglio le dinamiche della triste vicenda confrontandosi direttamente con il presunto ‘colpevole’. Tuttavia, questi nega categoricamente qualsivoglia sua implicazione e successivamente manifesta timori nel sentirsi troppo esposto.
Intanto Kemal, provando a scagionare Tarik con ogni mezzo, nutre sospetti su Tufan – con il quale ha un duro scontro. Non a caso ritiene possa essere lui a ricattare Emir, supponendo, inoltre, siano legati da un rapporto fraterno. Nihan chiede ad Asu di rendere felice Kemal: una scelta dettata da un’atroce sofferenza, poiché dovrà cedere lo ‘scettro’ alla sua rivale in amore. Infine, colpo di scena per Zeynep: ormai moglie di Ozan, si abbandona alla passione con Emir, rischiando di farsi scoprire dal coniuge.
Come si evince, dunque, il cammino per districare tali intrecci è ancora lungo anche se, piano piano, il puzzle comincia a svelarsi, tassello dopo tassello. Tanti gli interrogativi a cui dare ancora risposta, avvicinandosi sempre di più alla verità. Nel frattempo, però, la domanda più gettonata: Nihan e Kemal potranno finalmente vivere la loro storia d’amore? Chissà, magari è atteso un lieto fine, ma le sorprese non sono finite per gli affezionatissimi telespettatori. Il ‘bello’ deve ancora arrivare.