Lorella Boccia lascia i suoi colleghi, e non solo, senza parole commentando il loro lavoro: ecco cosa ha detto.
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza, la sua professionalità ma soprattutto il suo talento innato è proprio lei, la splendida Lorella Boccia. Artista bravissima che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso il talent Amici condotto da Maria De Filippi e che oggi lascia il segno ovunque va . in particolare in termini di conduzione. Sui social, però, si è lasciata andare ad un commento piuttosto spigoloso: andiamo a vedere cosa ha detto.
Sin da giovanissima ha maturato la sua vera passione, quella per la danza, tanto da cominciare a seguire le lezioni fino a diplomarsi presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini e avendo, subito dopo, la possibilità di intraprendere questa carriera partecipando ad alcuni spettacoli al Teatro San Carlo di Napoli, come Il Guarracino e La Bella Addormentata.
Pian piano, il successo televisivo arriva: nel 2011 viene scelta nel programma Rai in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, dove lavora con il coreografo Gino Landi, mentre nel 2012 entra nel corpo di ballo di alcuni programmi televisivi, fino ad arrivare ad Amici di Mara De Filippi, in cui si classifica settimana ma entra a far parte del corpo di ballo dei professionisti nel 2016.
La donna, inoltre, è diventata una bravissima conduttrice nel programma televisivo Venus Club, con cui ha avuto la possibilità di migliorare dal punto di vista della presentazione e che ha determinato un successo clamoroso per lei in una nuova veste.
Lorella Boccia, il commento sui colleghi:
Molte volte i personaggi famosi si lasciano andare ad alcune dichiarazioni “fuori luogo” che determinano la loro vera personalità. È questo il caso di Lorella Boccia, conduttrice e ballerina apprezzatissima, che sui social ha deciso di dire la sua riguardo un programma nello specifico, ma soprattutto su alcuni colleghi che ne fanno parte.
Come si evince dall’immagine condivisa tra le Instagram stories, la donna ha fatto una particolare affermazione su coloro che collaborano con lei in una trasmissione: stiamo parando di Camper in viaggio, programma estivo di Rai 1 che la vede come new entry nel cast.
La Boccia, però, avrebbe definito il suo team “una squadra di matti”, come si legge nell’immagine. Sicuramente, la conduttrice della famiglia di Camper in viaggio era ironica. Chissà cosa ci riserva questa nuova e promettente stagione.