Gli autori dell’Isola dei Famosi ora non hanno più dubbi: sarà lei il nuovo conduttore del celebrity survivor.
Non è la prima volta che la conduttrice in questione si troverebbe al timone del programma che mette al centro dello show le prove di sopravvivenza dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo. A quanto pare i vertici dell’emittente televisiva italiana hanno deciso di affidarle la trasmissione, che nei mesi appena passati non ha ottenuto il risultato sperato: ecco il nome tanto atteso.
A quanto pare, a pochi mesi dall’inizio della sua nuova avventura televisiva Vladmir Luxuria sarà costretta a dire addio al reality show di Canale 5, e sarà sostituita da un altro volto, molto famoso della tv. La news ha lasciato tutti di stucco, soprattutto per un aspetto ancor più inaspettato. Scopriamo subito lo scoop che sta facendo il giro del web e della carta stampata, e che ha lasciato senza parole tutti coloro che avevano avanzato delle ipotesi sull’Isola dei Famosi 2025.
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sostituita dalla collega famosa
L’isola dei Famosi non è andata come avrebbero sperato gli autori tv di Canale 5, quando, un anno fa, hanno pensato di affidare il timone del reality show di Mediaset a Vladmir Luxuria. Lo share è crollato, tanti sentono la nostalgia delle edizioni passate e di Ilary Blasi, molti naufraghi hanno deciso di abbandonare l’isola dell’Honduras prima del previsto: insomma, l’Isola dei Famosi 2024 non è stata un successo.
Non è di certo un mistero infatti che i risultati in termini di ascolti registrati dall’Auditel non abbiano premiato l’Isola dei Famosi negli ultimi mesi, e che il celebrity survivor, tra concorrenti che hanno rinunciato all’avventura prima del tempo, personaggi squalificati e altri infortunati, abbia fatto discutere, e a volte perfino dubitare della scelta di Vladimir Luxuria alla conduzione. Ora però a quanto pare il programma di Canale 5 potrebbe essere del tutto stravolto. Si vocifera che Mediaset potrebbe perfino cedere il format a mamma Rai, così come è stato in passato, alle origini della trasmissione. Dunque, l’Isola dei Famosi potrebbe tornare alla tv di Stato.
A diffondere il rumors è stato Amedeo Venza, esperto del settore, il quale, tramite una storia condivisa sul suo canale ufficiale di Instagram nelle scorse ore, ha annunciato l’imminente cambio di regia, e perfino il probabile ritorno di Simona Ventura, o della nomina di un nuovo conduttore o una nuova conduttrice di Mediaset. La notizia ha sconvolto i fan e i telespettatori dell’Isola dei Famosi, e intanto non resta che aspettare i prossimi risvolti.