Serena Bortone è finita al centro di una rivelazione a dir poco scioccante. La conduttrice ha una missione da compiere, che lascia il pubblico spiazzato.
Una delle donne che grazie al suo talento alla conduzione e la sua esperienza da giornalista professionista ha cambiato moltissime trasmissioni Rai portandole al successo è proprio lei, la bravissima Serena Bortone. Per due stagioni, infatti, ha tenuto compagnia agli spettatori con il suo programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, mentre attualmente ne conduce un altro dal titolo Chessarà su Rai 3. La presentatrice, tuttavia, ha recentemente fatto una rivelazione scioccante che ha lasciato i fan senza fiato: ecco di cosa si tratta.
Una donna dalle competenze innate verso il mondo del giornalismo e dell’editoria. Serena Bortone è una delle professioniste maggiormente capaci di trasmettere concetti complicati al suo pubblico in maniera più semplice possibile. La sua carriera comincia nel 1989, nella redazione Rai con Mino Damato de Alla ricerca dell’arca, per poi proseguire in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.
Proprio per dimostrare il talento della Bortone, si ricorda l’aneddoto in cui Mino Damato domandò di recuperare un serpente per l’intervista de La Toya, sorella di Michael Jackson; nel giro di pochissimo tempo, Serena fu capace di sorprendere tutti e trovare ciò che era stato richiesto.
Con il tempo, la Bortone è diventata uno dei personaggi tra i più apprezzati dal pubblico, soprattutto per il programma Oggi è un altro, in cui è stata protagonista fino allo scorso anno. Proprio qui, una nota conduttrice ha fatto una confessione scioccante che ha messo k.o i presenti: stiamo parlando della splendida Eleonora Daniele.
Serena Bortone, la rivelazione che spiazza: è successo tutto in studio
Come spesso succede nelle trasmissioni televisive di successo, alcuni ospiti decidono di fare delle confessioni intime che spiazzano tutti i presenti e la conduttrice stessa. Ed è quanto accaduto in una delle puntate del programma Oggi è un altro giorno, presentato dalla splendida Serena Bortone, che ha visto come ospite la bravissima giornalista e conduttrice Eleonora Daniele.
Con molta disinvoltura, ha discusso con la padrona di casa del suo sogno più grande, ossia quello di aiutare gli altri. Allo stesso tempo, ha fatto una rivelazione davvero scioccante che ha lasciato i telespettatori senza fiato parlando dell’importanza di lottare per rimanere sempre se stessi e di eliminare il pregiudizio e i soprusi.
Nel dettaglio, la Daniele ha ribadito e confessato: “Aiutare gli altri per me è molto di più di un gesto, è una missione. Per me esiste solo la capacità e la forza di lottare per le persone che stanno male e che soffrono – sono state le sue parole -. Non è un qualcosa che faccio per chissà quale motivo, sono cresciuta così, sono stata abituata in questa maniera”.
Ha poi concluso il suo pensiero, aggiungendo che alla fine è diventata una missionaria in quanto il destino l’ha voluta portare altrove. Eleonora ha spiegato di essere cresciuta in un’epoca diversa da quella attuale e che oggi la società ha bisogno sempre più di stimoli, di modelli e di esempi.