La prossima settimana, Un Posto al Sole sarà ricco di colpi di scena: Marina insinuerà un dubbio devastante, mettendo in discussione il futuro del suo rapporto con Ferri. Cosa succederà tra i due?
I prossimi appuntamenti di Un Posto al Sole saranno un vortice di emozioni e tensioni. Nelle puntate del 10 e 11 giugno, Roberto sarà assalito dal terrore di perdere Tommaso, mentre Marina comincerà a sentirsi sopraffatta dalla situazione. La donna sarà in preda all’incertezza, non sapendo come agire.
Nel frattempo, Ornella confiderà a Giulia di aver notato un episodio di smemoratezza in Luca, scoprendo così che il dottore è affetto da Alzheimer. Questa rivelazione porterà nuove complicazioni.
Un Posto al Sole anticipazioni: Ornella svela a Giulia la verità su Luca, Lara dà la sua risposta su Tommaso
Nella puntata di lunedì 10 giugno, dopo aver coinvolto Lara nella questione di Tommaso, Diego e Ida riceveranno una risposta dalla donna. La testimonianza di Martinelli potrebbe alleggerire le responsabilità della vera madre del bambino. Ferri, intanto, sarà determinato a non restare con le mani in mano: una volta compresi i piani di Diego, farà di tutto per proteggere i propri interessi. Parallelamente, i sospetti di Ornella su Luca continueranno a crescere.
Dopo aver assistito ad un episodio di smemoratezza del dottor De Santis, Ornella sospetterà che ci sia qualcosa di serio. Condividerà le sue preoccupazioni prima con il marito e poi con Giulia. Ma anche la puntata di martedì 11 giugno promette scintille: Roberto sarà sull’orlo del collasso, tormentato dalla paura di perdere l’affidamento di Tommaso.
Marina, dal canto suo, sarà sempre più esausta e confusa su come affrontare la situazione. Nel frattempo, Ornella scoprirà la verità sulla malattia neurodegenerativa di Luca De Santis e non potrà tollerare che il medico continui a lavorare con i pazienti in quelle condizioni. Guido, nel mentre, deciderà di rimettersi in forma, trovando un valido aiuto.
La malattia di Luca De Santis si trascina ormai da mesi. Nonostante la gravità, il medico prosegue nello svolgere il suo delicato lavoro in ospedale. Tuttavia, le cose cambieranno quando Ornella sarà tutto. Giulia sarà la prima a rivelare la verità, ma la dottoressa Bruni non reagirà bene. Preoccupata per i potenziali rischi che De Santis potrebbe causare tra i pazienti, Ornella potrebbe costringerlo a dimettersi, a meno che non decida di chiudere un occhio. In tal caso, però, non si può escludere una grave complicazione che potrebbe costare il lavoro sia a Luca che a Ornella stessa.