Juliana Moreira ha imposto un divieto severissimo al marito Edoardo Stoppa: nessuno era a conoscenza del retroscena.
Edoardo Stoppa è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. Un concorrente che è stato tanto amato quanto criticato. Sposato da diversi anni con Juliana Moreira, i due hanno una bellissima famiglia. Entrambi fanno parte del mondo dello spettacolo e della tv. Lei come showgirl e modella e lui in qualità di conduttore.
Juliana ed Edoardo si sono sposati nel 2017 e hanno due figli, Lua Sophie di 13 anni e Sol Gabriel di 8. Uniti da tanto tempo, i due hanno talvolta dei battibecchi e la Moreira ha anche imposto un severo divieto a Stoppa. Una decisione dura, arrivata negli anni. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio.
Edoardo Stoppa e il divieto che deve rispettare: la sentenza di Juliana Moreira
Come abbiamo appena detto, tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa procede tutto benissimo, ma le loro vedute sono diverse. Anni fa, infatti, la sudamericana in un’intervista ha raccontato che hanno pensieri diversi sulla possibilità di allargare ancora la famiglia. A quanto pare Edoardo voleva altri figli, ma la Moreira gliel’ha vietato.
Ecco le parole di Juliana: “Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, perché i due cani sono come bambini. Basta“. Ed ha poi continuato, affermando: “E non diciamolo a Edo, che vorrebbe avere quattro figli… Sono io che dico di no, che sono ingrassata, che ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!”
Non ci sono possibilità per Edoardo di avere altri figli, perché la Moreira ha negato questa eventualità. Juliana sembra essere felice così, con la sua bella famiglia e i suoi due splendidi bambini. La showgirl si sente fortunata perché grazie al suo lavoro può stare molto con i suoi figli, anche in diverse situazioni, mentre non a tutti è possibile.
A loro dedica gran parte delle sue giornate quando non è impegnata con il lavoro. “Sicuramente è impegnativo e serve fare sacrifici, ma sono felice” ha detto. Edoardo Stoppa ha quindi accettato il divieto impostogli dalla moglie, che ha fatto questa confessione quattro anni fa ormai. I due sono soddisfatti e sono una delle coppie più longeve della storia della televisione italiana.