La celebre cantante ha messo in vendita su Vinted nuovi e meravigliosi abiti: un’occasione imperdibile per vestirsi come Anna Tatangelo.
Sono tante le star che hanno messo in vendita i loro abiti usati. Tra le prime in Italia c’è stata Chiara Ferragni, la quale ha aperto un negozio online su Depop, come hanno fatto anche Bianca Balti, Emily Ratajkowski e altre famosissime vip. Ora è Vinted a dominare la scena, con molte celebrità che hanno aperto i loro profili. Tra le prime Elisabetta Canalis, che ha messo in vendita i suoi abiti per sostenere i canili. I suoi vestiti firmati e a prezzi stracciati sono andati a ruba in poche ore.
Vinted ha sdoganato in Italia la passione per il vintage, ovvero per la compravendita di abiti usati, che nel nostro Paese era una pratica poco conosciuta. I vestiti delle star sono quelli che vanno per la grande, soprattutto per il “feticismo” dei fan nei confronti delle cose che appartengono ai loro personaggi preferiti dello spettacolo. Per questo motivo, sempre più vip hanno deciso di rivendere gli abiti provenienti dal loro guardaroba. Tra loro c’è anche una nota cantante: Anna Tatangelo.
Anna Tatangelo mette in vendita i suoi abiti: i migliori look dell’artista su Vinted
La famosa cantante ha messo in vendita i suoi vestiti di marca su Vinted, tra i quali figurano borse di Trussardi, occhiali Blumarine, stivali e giacche di Richmond. Quello che si trova nel suo guardaroba virtuale rispecchia il suo look stravagante e anche sexy. L’artista, così facendo, dà la possibilità alle fan non solo di ispirarsi ai suoi outfit, ma di vestire proprio i suoi abiti! Vista l’ossessione dei fan per i propri idoli, questa è un’occasione perfetta.
Diventata famosa alla fine degli anni ’90 da giovanissima, Anna Tatangelo è stata al centro del panorama musicale italiano per tantissimo tempo. La giovane che cantava Ragazza di periferia oggi è cresciuta e ha lanciato Mantra, il suo singolo estivo che sta riscuotendo un discreto successo, mostrando un profondo distacco dai brani che tutti erano abituati ad ascoltare nel repertorio della cantante di Sora.
Ma il vero tormentone dell’estate potrebbe essere il suo guardaroba, che è una vera chicca. L’artista ha quasi 3.000 followers su Vinted, il che significa che in tanti sono interessati ai suoi vestiti. “Ciao! Sono Anna, siete pronti per fare un giro nel mio armadio? Felice di incentivare la moda circolare”, ha scritto la Tatangelo sul sito per introdurre il suo profilo, che contiene abiti davvero alla moda.