Intrighi, manipolazioni e lotta per l’indipendenza saranno al centro delle prossime puntate di Endless Love. Ecco cosa accadrà.
Sulla scia del grande, enorme, successo riscosso in questi anni da Terra Amara si inserisce anche l’exploit che sta avendo, sulle reti Mediaset, un’altra soap opera turca: Endless Love. Settantaquattro puntate che, in madrepatria, sono andate in onda tra il 2015 e il 2017 e che il nostro Paese ha scoperto, effettivamente, solo nel 2024. Ebbene, i tanti, tantissimi, fan di questo prodotto possono aspettarsi grossi colpi di scena nelle prossime puntate. Attenzione, pericolo spoiler!
I protagonisti sono, essenzialmente, il giovane Kemal Soydere, di umili origini, che conosce un giorno sull’autobus una ragazza ricca di famiglia di nome Nihan Sezin, altro personaggio principale della serie. Tra i due nasce dopo un po’ l’amore, ma la madre di Nihan – dato che la famiglia naviga in brutte acque sul piano economico -, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu, che nutre da tempo dei sentimenti per lei. Da qui, l’avvio delle menzogne e dei complotti familiari.
Intrighi, manipolazioni e lotta per l’indipendenza caratterizzano tutta la serie e li vedremo anche nelle prossime puntate di Endless Love, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso mentre Zeynep Soydere combatte per la sua libertà e il suo futuro.
Endless Love spoiler: scacco di Zeynep ad Emir
Nelle prossime puntate italiane di Endless Love, gli spettatori assisteranno ad un intenso scontro tra Zeynep Soydere e Emir Kozcuoğlu, che cercherà di costringerla ad abortire. La reazione della donna sarà tutto fuorché positiva e porterà a conseguenze inattese, coinvolgendo persino il povero Ozan Sezin. D’altro canto, Emir non vuole correre alcun rischio sulla paternità del bambino che Zeynep porta in grembo e incarica il suo braccio destro, Tufan Kaner, di portare quest’ultima in una clinica per farla abortire, replicando quanto ha fatto in passato con un’altra donna. Tuttavia Tufan, alleato della Alacahan, tradirà Emir e informerà Asu del piano in atto.
Quest’ultima interverrà in tempo e convincerà Zeynep a seguirla, sottraendola all’inganno di Emir. La donna, per proteggere se stessa e il bambino, mentirà a Kemal, dicendogli di aver pensato di abortire a causa dei maltrattamenti subiti dalla suocera Vildan Acemzade, incapace di accettare il suo matrimonio con Ozan. Zeynep deciderà dunque di rimanere con Kemal per proteggersi, ma affronterà Ozan con delle menzogne, facendogli credere di aver considerato seriamente l’aborto per porre fine alla loro relazione. Utilizzando la manipolazione, metterà l’uomo di fronte a sensi di colpa, ma non otterrà le scuse desiderate né da Vildan né da Nihan.
Quando la madre di Zeynep, Fehime Soydere, la obbligherà a tornare a vivere con lei e suo padre, la donna cercherà di chiarire la situazione con Ozan, minacciando il divorzio se non firmerà un accordo che le garantisca un posto nella casa Sezin, nonostante l’opposizione di Vildan. Questo sarà solo un altro tassello nelle mosse astute di Zeynep per mantenere il controllo sulla sua vita e continuare a stare vicino ad Emir, il cui interesse per lei si trasformerà in una percepita minaccia da parte sua.