Nelle prossime puntate della soap Endless Love, Zeynep sarà in preda al panico: la sorella di Kemal ha un segreto.
Continuano le avventure di Endless Love, la serie tv turca approdata sul nostro piccolo schermo in sostituzione dell’amatissima Terra Amara. Una soap che ha impiegato pochissimo tempo ad appassionare il pubblico di Canale 5, grazie a una trama ricca di colpi di scena e a un’immancabile storia d’amore tormentata. Nihan Sezin e Kemal Soydere si desiderano da morire, ma devono fare i conti con i piani diabolici dello spietato Emir Kozcuoglu, il quale ha sposato la giovane illustratrice utilizzando un terribile ricatto.
Nelle prossime puntate della dizi turca in arrivo su Canale 5, per Kemal e Nihan ci saranno diverse novità. Ma al centro della trama vedremo anche Zeynep Soydere. La sorella di Kemal è stata letteralmente utilizzata da Emir per colpire il suo rivale: l’imprenditore ha finto di innamorarsi di lei solo per tenerla in pugno. Negli episodi di giugno, Zeynep vivrà dei momenti decisamente complicati, anche perché custodisce un enorme segreto. In seguito, le anticipazioni nel dettaglio.
Endless Love spoiler, Zeynep è disperata: Emir prepara la sua vendetta
Un’illusione di felicità, che però durerà molto poco. Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal e Nihan si incontreranno in un posto segreto, per trascorrere di nascosto un po’ di tempo insieme. I due si rifugeranno da soli lontano da tutto e tutti, ma Kemal noterà immediatamente la tristezza negli occhi della sua amata. Nihan sarà nuovamente minacciata da Emir, che scoprirà dove si trovano e giurerà di uccidere Soydere qualora la moglie non dovesse tornare a casa da lui. Ma non è finita qui.
Per Zeynep non sarà un periodo semplice, poiché la ragazza temerà che Emir possa fare del male al bambino che porta in grembo. Pur essendo sposata con Ozan Sezin, la Soydere è certa che il piccolo sia figlio del suo ex amante, con cui ha avuto diversi incontri clandestini nel corso del matrimonio. Un segreto che Zeynep terrà per sé per un bel po’, prima che la verità (sconvolgente) venga a galla.
Nel frattempo, Ozan valuterà l’ipotesi di costituirsi, così da permettere alla sorella Nihan di vivere finalmente con Kemal e di liberarsi una volta per tutte dalla gabbia costruitale intorno da Emir. Comunicherà telefonicamente la decisione alla sorella, ma mettere fuori dai giochi l’imprenditore non si rivelerà per niente facile.