Cosa farà a settembre Ida Platano a U6D Cosa farà a settembre Ida Platano a U6D

Uomini e Donne, deciso il futuro di Ida: cosa farà a settembre

Non si attenua l’attenzione su Uomini e Donne, ma soprattutto su Ida Platano: tornerà a settembre nel celebre dating show?

Ida Platano è da tempo uno dei personaggi di spicco di Uomini e Donne. Una sua ipotetica assenza nella prossima stagione del dating show non sarebbe ammissibile per molti dei suoi fan. Eppure, in passato, è già stata lontana dal programma per un certo periodo.

Cosa farà a settembre Ida Platano a U6D
Quale sarà il futuro di Ida Platano a Uomini e Donne? (Instagram @uominiedonne) – senzafrontiereonlus.it

L’apparente confusione sull’eventuale partecipazione, o meno, dell’amata hair stylist di Brescia riguarda il suo recente ruolo nella trasmissione. Per la prima volta nella storia del format, infatti, la dama del trono over “è salita di livello” diventando tronista.

Ida Platano, dopo l’esperienza da tronista torna a Uomini e Donne? Arriva la risposta

Com’è purtroppo noto, l’esperienza di Ida Platano non è stata positiva. La concorrente – che da anni sta cercando un compagno dopo due storie importanti nate, proprio davanti le telecamere di Canale 5, inesorabilmente naufragate (la prima con Riccardo Guarnieri e la seconda con Alessandro Vicinanza) – non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella.

La sua promozione alla poltrona rossa aveva fatto sperare i suoi fan in una svolta decisiva. Se vogliamo chiamarla “sfortuna”, questa sicuramente ci ha messo lo zampino e il suo trono non ha portato alla tanto ambita e romantica cascata dei petali rossi, ma all’ennesima delusione. Mario Cusitore, il suo pretendente preferito, sul più bello è stato travolto dalle segnalazioni che hanno costretto la Platano ad abbandonare il trono. Ovviamente, in un mare di lacrime.

Cosa succederà tra Ida e Mario a settembre
La frequentazione tra Ida Platano e Mario Cusitore si è conclusa nel peggiore dei modi: cosa succederà a settembre? (Instagram @uominiedonne) – senzafrontiereonlus.it

Ora che l’edizione di Uomini e Donne si è conclusa, molti fan si chiedono cosa ne sarà di Ida. Stando alle precedenti stagioni, tutte le troniste – che abbiano trovato o meno l’amore – non sono mai ritornate in studio. O, in ogni caso, non è questa la prassi. Per la Platano sarà lo stesso?

Ida, da parte sua, si trova una situazione diversa: proviene dal parterre del trono over, quindi probabilmente la rivedremo a settembre. Gli utenti, sui social, hanno aperto delle riflessioni e qualcuno di essi si è rivolto a Lorenzo Pugnaloni per schiarirsi le idee. Quest’ultimo ha risposto che ci sono alte probabilità che l’ex tronista ritorni nel suo ruolo originale, a maggior ragione dato che l’obiettivo non è stato raggiunto. La Platano, infatti, è ancora single.

“Ida tornerà a settembre e con Mario ricomincerà il teatrino, inutile negarlo”, ha aggiunto l’esperto, sottolineando che la dama merita di trovarsi finalmente un uomo. Ma le parole di Pugnaloni annunciano un’altra possibilità: Mario Cusitore, da corteggiatore del trono classico, potrebbe essere confermato come cavaliere dell’over. Insomma, la sua storia con Ida non è ancora finita.

Impostazioni privacy