Ci sono persone che, grazie all’influenza delle stelle, hanno un umorismo davvero tagliente. Scopri di quali si tratta. Saperlo è sempre utile.
Avere a che fare con persone in grado di stare tra gli altri e di fare del sano umorismo quando serve si rivela molto importante. Ci sono, però, individui che oltre a saper dire sempre la cosa giusta sono muniti di un senso dell’humor tutto loro e che in certi casi può rivelarsi addirittura tagliente.
Ciò può dipendere da tanti fattori, tra i quali non va dimenticato quello legato all’influenza delle stelle. Un aspetto centrale che ognuno di noi dovrebbe imparare a riconoscere al fine da sapere come comportarsi e, soprattutto, cosa aspettarsi da chi ha intorno. Ecco, quindi, i segni che secondo le stelle hanno la battuta tagliente sempre pronta.
Hanno sempre la battuta pronta e potrebbe essere pungente: attenzione a questi segni zodiacali
Se pensiamo a coloro che sono muniti di una battuta tagliente e in grado di arrivare in modo sia umoristico che non, è impossibile non citare i Gemelli. I nativi del segno sono infatti sempre pronti a mischiarsi agli altri e a dire la loro. E a volte hanno la particolarità di mettere in fila proprio le parole giuste per rendere una battuta a dir poco graffiante. Un aspetto di loro che è bene conoscere prima che colpiscano.
Anche i nati sotto il segno del Leone non sono soliti risparmiarsi in tal senso. E quando decidono di dire la loro, lo fanno sempre con il sorriso e con il chiaro intento di lasciare un segno. Per loro, fare battute taglienti è praticamente un secondo lavoro e spesso sono pronti a studiarsele per far sì che rimangano impresse.
Un altro segno che non ama molto l’humor ma che quando vuole sa come pungere a suon di battute è quello dello Scorpione. Le sue parole, infatti, non sono mai a caso ma sempre mirate a colpire nel centro. Cosa che, se lo decide, gli riesce fin troppo bene. Anche i nati sotto il segno del Sagittario, proseguendo, hanno una gran capacità di colpire con le parole. E quando scelgono di farlo sanno dove mirare. Le loro battute possono suonare sia divertenti che sagaci. A volte, possono persino risultare taglienti al punto giusto.
Infine, i nati sotto il segno dell’Acquario sono forse quelli che si risparmiano meno e che tra tutti dimostrano una notevole capacità di dire ciò che pensano senza curarsi troppo del risultato. Da loro ci si può, dunque, aspettare battute davvero taglienti e a volte addirittura in grado di ferire. Questo aspetto nel modo di parlare risulta vero anche in chi in tali segni ha il proprio ascendente.