Meghan cosa accade? Meghan cosa accade?

Meghan Markle, parla l’ex collega di Suits: “Vi racconto com’è davvero con Harry”. Rivelazioni incredibili

Nonostante le numerose speculazioni e i pettegolezzi che hanno circondato la coppia negli ultimi tempi, sembra che l’amore tra il Principe Harry e Meghan Markle sia più forte che mai.

Wendell Pierce, attore ed ex collega di Meghan nella serie televisiva “Suits”, ha recentemente condiviso alcune riflessioni personali sui due, dissipando ogni dubbio sulla solidità del loro legame.

Durante una cerimonia ai Tony Awards, Pierce ha avuto modo di incontrare nuovamente la duchessa di Sussex e ha espresso pubblicamente i suoi migliori auguri a lei, al Principe Harry e ai loro bambini.

Le sue parole rivelano un’affettuosa amicizia e un profondo rispetto per la coppia: “Li ho visti molto innamorati”, ha dichiarato l’attore a People.

Harry e Meghan: la verità sul rapporto

Il rapporto tra Wendell Pierce e Meghan Markle va oltre il semplice lavoro insieme sul set di “Suits”. L’attore ricorda con affetto i momenti trascorsi insieme durante le riprese della serie televisiva, sottolineando come quei ricordi rappresentino una fondamental base della loro amicizia.

Meghan cosa è successo?
Harry e Meghan cosa accade? (ANSA) SenzaFrontiereOnlus.it

“L’ho vista solo un paio di volte da allora, e abbiamo potuto ricordare insieme tutto quello che abbiamo fatto”, racconta Pierce. Queste dichiarazioni non solo confermano il legame speciale tra i due ma rivelano anche quanto Meghan sia stata apprezzata dai suoi colleghi durante gli anni delle riprese.

Le ultime notizie riguardanti Harry e Meghan parlano di un possibile ritorno in Gran Bretagna per la coppia. Tuttavia, sembra che non faranno ritorno a Frogmore Cottage, la loro precedente residenza nel Regno Unito. Secondo quanto riportato da Tom Quinn a The Mirror, questa mossa potrebbe essere interpretata come parte di una strategia più ampia da parte del Re Carlo III riguardante l’allocazione delle residenze reali. Spingere il principe Andrea a trasferirsi a Frogmore Cottage avrebbe diverse implicazioni: segnalerebbe ad Harry che come privato cittadino non può aspettarsi privilegi reali; comunic

Impostazioni privacy