Non ci sarà al matrimonio di Simona Ventura Non ci sarà al matrimonio di Simona Ventura

Matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, manca un invitato vip (a sorpresa): “Non lo hanno voluto”

Tra pochi giorni, il mondo dello spettacolo italiano si vestirà a festa per celebrare l’unione tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. C’è un’assenza tra gli invitati che è a sorpresa.

La coppia, che ha iniziato la propria relazione nel 2018, è pronta a pronunciare il fatidico “sì” in una cerimonia che promette di essere tra le più scintillanti e attese dell’anno.

Dopo una festa pre-matrimoniale a Milano che ha visto la partecipazione di oltre mille invitati, Simona e Giovanni hanno deciso di optare per un evento più intimo per il loro grande giorno, selezionando una lista di 250 ospiti.

Il momento della proposta ufficiale rimarrà nella storia delle dichiarazioni d’amore televisive italiane. Durante una puntata di “Ballando con le stelle”, Giovanni Terzi ha sorpreso tutti rivolgendo parole cariche d’emozione a Simona Ventura: “Volevo dire una cosa a Simona – ha dichiarato – che è la donna della mia vita, la donna che mi ha cambiato la vita”.

La risposta positiva di Simona, visibilmente commossa, è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e dai telespettatori a casa.

Simone Ventura e Giovanni Terzi: manca un vip tra gli invitati

Il matrimonio vedrà la presenza di numerosi volti noti del panorama italiano e internazionale. Tra gli invitati confermati figurano celebrità del calibro di Valeria Marini, Alba Parietti, Giusy Ferreri ed Eleonora Daniele. Ma non solo: anche personaggi come Luisa Corna, Paola Barale e Raffaella Fico saranno presenti per festeggiare i due sposi. Sorprende anche l’inclusione nella lista degli invitati della duchessa di York Sarah Ferguson e attori del calibro di Giancarlo Giannini e Lino Banfi.

Non ci sarà al matrimonio
Simona Ventura non lo invita al matrimonio (ANSA) SenzaFrontiereOnlus.it

Nonostante l’ampia lista degli invitati illustri, un nome sembra mancare all’appello: quello dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. La loro storia passata insieme non sembra essere stata sufficiente per garantirgli un posto tra gli ospiti del matrimonio. Questa decisione non confermata ufficialmente dalla coppia ma largamente commentata sui social network riflette forse il desiderio dei due sposi di voltare definitivamente pagina.

Il luogo scelto per celebrare l’unione è Rimini, città simbolo delle vacanze estive italiane ma anche luogo molto caro ai futuri sposi. Il Grand Hotel sarà lo scenario perfetto per questo evento tanto atteso; descritto dalla coppia come il loro “posto del cuore”, promette di essere lo sfondo ideale per un matrimonio indimenticabile.

A rendere ancora più speciale il giorno delle nozze ci saranno i testimoni scelti dagli sposi: Paola Perego accompagnerà all’altare Simona Ventura mentre Marco Di Terlizzi sarà al fianco di Giovanni Terzi durante il rito nuziale. Entrambi rappresentano figure molto vicine alla coppia sia nella vita privata sia nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy