Fabio Fazio è un brillante conduttore stimato dal pubblico nostrano. Ma perché qualcuno l’ha criticato e cosa c’entra Chiara Ferragni?
Nel corso dell’ultima stagione televisiva Fabio Fazio e il suo programma Che tempo che fa sono passati su Nove continuando a ottenere un grande successo. Ma come mai c’è stata una polemica? Ecco i dettagli.
Fabio Fazio ha fatto il suo esordio come imitatore alla radio nel programma radiofonico Black out. L’anno seguente ha fatto la sua comparsa su piccolo schermo con Pronto Raffaella. In seguito è stato alle redini di Estate Disco 1986. Dal 1986 al 1990 è stato alla guida di Forza Italia su Odeon Tv. Nel 1993 ha scritto e condotto Quelli che il calcio riuscendo finalmente ad arrivare al grande pubblico. Nel 1997 ha recitato in Un giorno fortunato. Sempre in quell’anno ha presentato Anima mia insieme a Claudio Baglioni. Nel 1999 e nel 2000 è passato alla conduzione del Festival di Sanremo.
Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2020 Che tempo che fa è stato trasferito su Rai3. In quell’anno ha presentato una serata speciale dedicata alla Shoah: Binario 21. Ma da parte di chi è arrivata la stoccata? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Fabio Fazio non ci sta: ecco come ha reagito
Fabio Fazio è un personaggio pubblico dalla luminosa carriera. Milioni di spettatori lo seguono quando appare in tv con un programma nuovo.
Qualche tempo fa ha intervistato Chiara Ferragni che in quel momento era sulla bocca di tutti a causa dello scandalo del Pandoro Balocco. I presentatori del podcast Tintoria hanno osservato che l’influencer aveva usato l’espressione “problema di comunicazione”. Secondo Tinti Fazio avrebbe dovuto chiedere alla sua ospite maggiori chiarimenti in merito. La modella infatti ha detto che a volte la comunicazione si inceppa, ma a quel punto il padrone di casa di Che tempo che fa avrebbe dovuto incalzarla sottolineando che lei era una content creator da sempre, mentre le persone comuni faticavano a capire il concetto.
I conduttori hanno fatto ironia sulla vicenda dei pandori e su come i bambini dell’ospedale a cui sono arrivati meno soldi avrebbero detto: “basta un click“. Insomma secondo i comici Fazio avrebbe dovuto essere più incalzante. Ormai è risaputo che sul capo dell’imprenditrice digitale pendono due inchieste per truffa aggravata. Nel frattempo si è ufficialmente separata dal marito Fedez e ora entrambi hanno vite separate. Il vip di Savona invece è andato avanti con la sua trasmissione facendo diventare Nove il terzo canale più visto.