Presentazione della giuria e dei corti in concorso – #Marinosff2019

Domenica 20 ottobre 2019 – ore 18.00

Anteprima Marinosff2019 – Proiezioni fuori concorso

Entriamo nel vivo della prima edizione del concorso per cortometraggio Marino Short Film Festival. Domenica 20 ottobre 2019, alle ore 18.00, presso la Sala Lepanto di Marino, presentiamo in Anteprima i cortometraggi in concorso nelle due sezioni, Ragazzi e Sociale, e la Giuria Tecnica di esperti che conferirà i premi principali. Sempre Domenica 20, proiezione dei primi due corti fuori concorso. Il festival si presenta con partner e patrocini di spessore per questa prima edizione: oltre al Comune di Marino, figurano Regione Lazio, Anci Lazio, Agiscuola, Roma Lazio Film Commission, Università di Tor Vergata, SBCR Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani e FICC Federazione Italiana dei Circoli del Cinema. Partner: Liceo Artistico “Amari – Mercuri” che vede coinvolti giovani studenti per la Giuria dei ragazzi e per l’organizzazione del festival; la Cooperativa Sociale Gnosis per la Giuria del Sociale. MSFF non è un festival di cinema come tanti, ma c’è l’energia e creatività dei ragazzi delle scuole e delle differenti realtà sociali: l’obiettivo di MSFF è proprio quello di mettere in relazione i ragazzi, gli autori di cinema e gli appassionati della settima arte, rendendo questo evento un momento di confronto e crescita sociale e personale per le giovani generazioni.

In questo primo appuntamento presentiamo al pubblico due corti fuori concorso:

DEFORMAZIONE PROFESSIONALE                    di Daniele Morelli, drammatico/sci-fi, 2019, 16’
DENYSE                                                              di Gianfranco Gallo, documentario, 2019. 6’.

Media Partner: Radio Mania; BookCiak Magazine; Diari di Cineclub.

Ci trovi anche su Telegram