La Sharing Economy per migliorare la qualità della vita

LRM Group, un gruppo organizzato di persone che condividono un progetto Sharing Economy,  grazie alla quale migliorano la qualità della vita. LRM Group, ideata da Rossella Savo e Maurizio Monti, ha incontrato l’adesione di Luciano Saltarelli, presidente di Senza Frontiere Onlus già dal 2013 con la “Giornata Esperienziale / Onda di Vita”  .  Domenica 3 giugno 2018 presso la Sala Lepanto di Marino si è tenuto un incontro formativo sulla Sharing Economy presentando le possibilità di generare economia attraverso il benessere.

L’incontro è stato ricco di informazioni e tecniche ed esperienze, grazie alle quali ognuno ha potuto apprezzare le potenzialità della Sharing Economy in cui la persona è l’elemento centrale. La LRM Group offre la possibilità di sfruttare in un momento difficile come quello che stiamo vivendo di migliorare la qualità della vita, secondo l’idea di assecondare i bisogni e le necessità di ognuno degli aderenti attraverso un sistema.

Contatti: 328 5814587  –  ondadivita.italia@gmail.com