Salute Senza Frontiere

Clicca per visualizzare la mappa
    Quando:
    17 Luglio 2016@18:00 Europe/Rome Fuso orario
    2016-07-17T18:00:00+02:00
    2016-07-17T18:15:00+02:00
    Dove:
    Parco Villa Desideri
    Corso Vittoria Colonna
    00047 Marino RM
    Costo:
    Contatto:
    Rossella Savo

.locandina-festa-coordinamento

ISCRIVITI PER RESTARE INFORMATO

[wysija_form id=”2″]

Domenica 17 luglio 2016 – dalle ore 18.00, l’Associazione Senza Frontiere Onlus, partecipa all’evento promosso dal Coordinamento delle Associazioni Vivi Marino presentando il Progetto Onda di Vita.

Il progetto vuole favorire un approccio olistico che considera  l’essere umano nella sua interezza in  tutte le sue dimensioni: fisica, mentale, energetica e spirituale e utilizza l’integrazione di tecniche diverse.

Accumuli di stress, emozioni bloccate o mal gestite possono infatti somatizzarsi nel nostro corpo creando fastidi e malesseri.  Anche l’alimentazione influisce sul nostro equilibrio psico-fisico. Ogni alimento ha delle proprietà che influiscono sia sul nostro corpo che sulla nostra psiche e quindi sulla nostra energia globale, conoscere è il primo passo per poter scegliere.  La pratica di un allenamento psico-fisico, inoltre, porta alla presa di coscienza del proprio corpo in movimento e del proprio respiro conducendo ad un ascolto di noi stessi e ad una partecipazione attiva alla creazione del nostro benessere