Economia della condivisione

La LRM Group, è un gruppo organizzato di persone che condividono un progetto di Sharing Economy,  o Economia della condivisione, grazie alla quale migliorano le condizioni del proprio benessere. Il progetto, ideato da Rossella Savo e Maurizio Monti, ha incontrato l’adesione di Luciano Saltarelli, presidente di Senza Frontiere Onlus. Presso la Sala Lepanto di Marino si tengono incontri informativi sulle possibilità che offre l’economia della condivisione.

Negli incontri vengono presentare le tecniche validate da esperienze, alle quali ognuno dei presenti può apprezzare le potenzialità della Sharing Economy in cui la persona è l’elemento centrale. La LRM Group offre l’opportunità in un momento difficile come quello che stiamo vivendo di migliorare la qualità della vita nel suo insieme, sia psicofisico che economico, secondo l’idea di assecondare i bisogni e le necessità di ognuno degli aderenti.

Per essere contattato

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Residenza