A tutti i Soci di Senza Frontiere, agli aderenti di Mark Film, agli utenti della Sala Lepanto e a tutti i cittadini di Marino e Castelli Romani che seguono le iniziative e progetti.

A seguito dei decreti e della situazione emergenziale che tutti stiamo vivendo in questi giorni, l’Associazione Senza Frontiere Onlus sospende tutte le sue attività fino a data da destinarsi.

Nonostante questa sospensione possa apparire ovvia in questo momento, ci è sembrato doveroso comunque comunicare in maniera chiara, a tutti i soci e a tutto il pubblico che segue gli eventi dell’associazione, che le nostre attività culturali sono assimilabili alle proiezioni cinematografiche e alle rappresentazioni teatrali. Come tutti saprete, queste sono state vietate sul suolo nazionale, ma le teniamo attualmente come riferimento e quando queste potranno tornare ad attivarsi e a ricevere il proprio pubblico, lo faremo anche noi.

Malgrado le difficoltà, il lavoro del direttivo non si è fermato. È previsto infatti l’adesione / rinnovo  2020 per l’Area Cinema Mark Film / Ficc  non appena la situazione emergenziale dell’epidemia lo permetterà. Inoltre, attraverso lo Smart Working è partita l’organizzazione per la seconda edizione del Concorso per Cortometraggi Marino Short Film Festival 2020 insieme alla Cooperativa Sociale Gnosis.

Molte le novità per questa seconda edizione. Stiamo valutando anche nuove modalità di fruizione per facilitare la partecipazione del pubblico se questo periodo di ristrettezze dovesse protrarsi.

Tutti gli aggiornamenti sulle attività dell’Associazione, dell’area Cinema Mark Film e della Sala Lepanto potrete continuare a trovarle sul sito dell’associazione e sui relativi canali social.

Continuate a seguirci!

www.senzafrontiereonlus.it